Doctor Who: Ben Whishaw prenderà il posto di Peter Capaldi?

I bookmaker inglesi hanno stilato la lista dei loro candidati. le scommesse sono aperte.

Dopo l'annuncio dell'uscita di scena dello showrunner Steven Moffat, anche Peter Capaldi ha deciso di concludere la sua esperienza nei panni del Doctor Who. Prima che venga ufficializzato il nome dell'interprete del nuovo dottore sembra che passerà del tempo, ma nel frattempo si sono scatenati gli inevitabili rumor.

Il più accreditato vorrebbe Ben Whishaw nell'iconico ruolo e i bookmaker inglesi sembrano puntare su di lui. Dopo Whishaw, figurano Richard Ayoade, Rory Kinnear e Rupert Grint.

Leggi anche: Doctor Who e Il trono di spade: due mondi incrociati

I bookmaker tengono, inoltre, conto della possibilità che sia finalmente arrivato il momento del grande cambiamento con l'avvento di un Dottore donna. Perciò tra le potenziali candidate le più accreditate sarebbero Olivia Colman e l'ex compagna del Doctor Who Billie Piper.

La decima stagione del Doctor Who prenderà il via il 15 aprile. Restiamo in attesa per scoprire cosa riserva il futuro al magico Dottore.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!