Doctor Who

2005 - ....

Doctor Who a Cartoomics 2015

La proiezione dei contenuti Extra della prima serie completa con Christopher Eccleston a Milano.

Cartoomics, Movies, Comics and Games 2015, la ventiduesima edizione della storica rassegna milanese dedicata al fumetto, ai giochi e al cinema che si terrà a Fiera Milano Rho, ospiterà la proiezione dei contenuti extra della prima serie completa in HD di Doctor Who, in occasione del 10° anniversario dalla messa in onda della serie con protagonista Christopher Eccleston.

Un appuntamento imperdibile che si terrà presso il Padiglione 16 Movie Time Machine - Area Cinema/TV, dalle ore 13:00 alle ore 14:00 Domenica 15 Marzo 2015. Un'occasione speciale ed unica da non perdere per tutti gli appassionati del Dottore che potranno visionare un'accurata selezione di contenuti extra presenti nel BD, e nel contempo rivedere Christopher Eccleston, il nono dottore della prima serie, nonché uno dei protagonisti della serie TV The Leftovers.

La prima serie completa, racchiusa in uno straordinario cofanetto disponibile dallo scorso 19 Novembre 2014, rappresenta un'esclusiva del tutto imperdibile, che permette per la prima volta la visione della serie in alta definizione 16:9 con oltre 5 ore di contenuti extra INEDITI sottotitolati in italiano. Inoltre tutti i fan del Dottore e non solo, recandosi allo stand vendita di DNC Entertainment posizionato nell'Area Cinemania Padiglione.16 Tav.L di fronte al Movie Time Machine, per tutta la durata della fiera (da Venerdì 13 Marzo a Domenica 15 Marzo), potranno acquistare direttamente DVD e BD di Doctor Who e Torchwood.

Doctor Who a Cartoomics 2015

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy