Doctor Who 10: Steven Moffat parla dei nuovi autori degli episodi

Lo showrunner della serie britannica rivela che è iniziato il lavoro sulla decima stagione a cui collaboreranno anche nuovi sceneggiatori.

La BBC ha confermato ancora qualche mese fa il rinnovo della serie Doctor Who per una decima stagione e ora Steven Moffat ha parlato di come sta affrontando la creazione delle puntate inedite.
L'autore e produttore esecutivo ha raccontato: "Sono orgoglioso che siamo arrivati alla fine della nona stagione e tutto sembra avere un ottimo aspetto. Sto iniziando a lavorare alla decima stagione ed è terrificante. Devo rifare tutto dall'inizio".

Nello staff degli autori ci saranno inoltre dei nuovi arrivi: "Abbiamo alcuni nuovi autori che pensavo fossero realmente grandiosi. Jamie Mathieson e Peter Harness, e grazie a Dio per le voci di nuove persone che scrivono. Amo questa cosa, avere nuovi sceneggiatori questo anno. Sarah Dollard, Cat Tregenna, quindi è sempre una buona cosa avere delle persone che sono nuove nel team dello show".

Attualmente è in corso nel Regno Unito e negli Stati Uniti la messa in onda della nona stagione, durante la quale i fan assisteranno all'addio di Jenna-Louise Coleman al ruolo di Clara Oswald, la companion del Dottore (Peter Capaldi).

Doctor Who 10: Steven Moffat parla dei nuovi...
Doctor Who 9: Maisie Williams ritornerà nel decimo episodio
Doctor Who: in arrivo un film dedicato a K9
Privacy Policy