Doctor Strange

2016, Avventura

Doctor Strange: lo humor di Mads Mikkelsen in un nuovo trailer

"Mister Doctor?" La comparsa di Kaecilius getta una nuova luce sulla mistica pellicola Marvel.

Ingaggiare Mads Mikkelsen è sempre una buona idea. Lo dimostra il nuovo trailer di Doctor Strange che contiene un ingrediente finora assente dai promo del film: lo humor.

Nel breve trailer vediamo che, prima dell'incontro con l'Antico, Stephen Strange è una specie di James Bond, un chirurgo ricco ed elegantissimo che si barcamena tra smoking, Rolex e Lamborghini. Tutto cambia con l'approdo nella dimensione mistica del MCU, ma ci pensa lo humor caustico del personaggio di Mikkelsen a catturare l'attenzione del pubblico.

Leggi anche: Benedict Cumberbatch! 10 motivi per cui lo amiamo

Doctor Strange, diretto da Scott Derrickson, vede Benedict Cumberbatch nei panni del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell'uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione, ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Doctor Strange uscirà nelle sale italiane il 26 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Doctor Strange: lo humor di Mads Mikkelsen in un...
Doctor Strange: il teaser trailer promette un’esperienza Marvel diversa dal solito
Doctor Strange, confermata apparizione in Avengers: Infinity War
Privacy Policy