Doctor Strange: la Marvel vuole Jared Leto?

Secondo i primi rumor la Marvel vorrebbe affidare all'attore e cantante il ruolo del magico Stephen Strange.

Poco fa vi abbiamo annunciato l'ufficializzazione dell'ingaggio del regista Scott Derrickson al timone di comando di Doctor Strange (a questo link la notizia). Adesso circolerebbero sul web due nuovi rumor legati alla pellicola, di cui uno particolarmente gustoso.

Il primo riguarderebbe la volontà di Derrickson, noto per la sua esperienza nel campo dell'horror, di dare una ripassata alla sceneggiatura per inserire le dovute modifiche. Fin qui niente di strano. Il secondo vedrebbe la Marvel intenzionata a ingaggiare il premio Oscar Jared Leto per il personaggio di Stephen Strange. Ovviamente la notizia è tutta da confermare, visto che in lizza per il ruolo vi sarebbero, sempre secondo fonti non ufficiali, Johnny Depp, il danese Mads Mikkelsen e addirittura Joseph Gordon-Levitt, che i media collegano automaticamente a ogni nuova produzione Marvel.

Ovviamente parlare di casting oggi è prematuro, tanto più che Leto, assai esigente nella scelta dei progetti, dopo sei anni di stop ora si gode l'Oscar conquistato per Dallas Buyers Club e si è già rituffato negli impegni musicali con la sua band, i Thirty Seconds to Mars. Se la sua intenzione sia quella di accettare l'impegno di un blockbuster Marvel lo scopriremo solo prossimamente.

Doctor Strange: la Marvel vuole Jared Leto?
Privacy Policy