Doctor Strange

2016, Avventura

Doctor Strange: il nuovo poster realizzato per il Comic-Con

In occasione dell'evento in corso a San Diego è stato diffuso un nuovo concept art del film.

In occasione del Comic-Con di San Diego è stato diffuso un nuovo poster dedicato al film Doctor Strange con protagonista Benedict Cumberbatch, in arrivo nelle sale italiane il 26 ottobre.
Il concept art creato da Ryan Meinerding mostra Strange usare i suoi poeteri:

Doctor Strange: un concept art del film

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Doctor Strange segue la storia del talentuoso neurochirurgo, il Dottor Stephen Strange che, dopo un tragico incidente, deve mettere da parte il suo ego e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni alternative. Mentre si trova al Greenwich Village di New York, il Dottor Strange deve agire come un intermediario tra il mondo reale e quello che si trova oltre il nostro, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere il Marvel Cinematic Universe.

Nel cast anche Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Rachel McAdams, una collega di Strange, Tilda Swinton nei panni dell'Antico e Benedict Wong in quelli dell'aiutante Wong, oltre a Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Amy Landecker.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Doctor Strange: il nuovo poster realizzato per il...
Doctor Strange: nuovi dettagli sul ruolo di Mads Mikkelsen
Doctor Strange: Benedict Wong svela i dettagli sul suo personaggio
Privacy Policy