Doctor Strange: Cumberbatch, Farrell o Keanu Reeves?

I media scommettono su questa terzina. Uscirà da qui il nome dell'interprete di Stephen Strange?

Non si placano i rumor sull'ipotetico interprete di Doctor Strange. Il blockbuster Marvel in preparazione ha visto di volta in volta collegati i nomi di Ryan Gosling, Jared Leto, Oscar Isaac, Matthew McConaughey, Ewan McGregor, Jake Gyllenhaal e Ethan Hawke. Alcune star hanno rigettato l'ipotesi, altre ci hanno ironizzato sopra, altre ancora mantengono un rigoroso silenzio.

Colin Farrell è Jerry in Fright Night
Colin Farrell è Jerry in Fright Night

Oggi i media rimanciano con una nuova terzina di star potenzialmente in lizza per il progetto. Si tratta dell'irlandese Colin Farrell, della star di Sherlock Benedict Cumberbatch, da tempo additato come uno dei più probabili candidati, e della new entry Keanu Reeves.

Doctor Strange arriverà nei cinema l'8 luglio 2016, perciò non è poi così distante il momento che vedrà i Marvel Studios costretti a fare una scelta. La compagnia ha perso la possibilità di ingaggiare Joaquin Phoenix dopo che l'attore ha interrotto i negoziati e guarderebbe ora a nuove star. Colin Farrell dovrebbe ultimare le riprese della seconda stagione di True Detective in tempo per Doctor Strange, quindi resta plausibile un suo ingaggio. Benedict Cumberbatch è impegnatissimo e nel 2015 sarà a teatro a Londra in una nuova versione di Hamlet, ma resta uno dei preferiti di Casa Marvel e lo studio potrebbe fare di tutto per averlo nel suo film. Quando a Keanu Reeves, il suo nome è entrato nel mix di recente ed è difficile fare ipotesi.