Django Unchained va a ruba: trafugate tremila copie in DVD e Blu-ray!

Il film di Tarantino esce in homevideo il 15 maggio, ma intanto da un camion sono stati sottratti migliaia di prodotti pronti per la distribuzione.

Il 15 maggio Django Unchained, lo spaghetti western più gettonato del momento, esce in DVD e Blu-Ray con Sony Pictures Home Entertainment. Il film che narra le rocambolesche imprese di Django, uno schiavo dal passato brutale che cerca riscatto per un futuro migliore, non è solo gettonato, di più, va letteralmente a ruba. Tremila copie del film pronte per la distribuzione, infatti, sono state trafugate da un camion merci.

La data di uscita del capolavoro di Quentin Tarantino in home video è vicina, ma forse non abbastanza per la banda di rapinatori che oggi ha assaltato un camion impossessandosi di migliaia di DVD e Blu-Ray destinati alla vendita. La Django-mania è esplosa e le strade italiane sono diventate irte di pericoli come i polverosi sentieri del Far West. Nessuna "diligenza" è al sicuro quando trasporta una delle geniali creazioni di Tarantino, urge l'intervento del cow boy più cool del momento!