Django Unchained: James Russo, Tom Wopat e James Remar nel cast

Tanti veterani del piccolo schermo, da Wopat a Todd Allen, si preparano a tuffarsi nel sud schiavista e violento creato da Quentin Tarantino.

La star di Hazzard Tom Wopat è uno dei nuovi arrivi di Django Unchained il cui cast, sempre più nutrito, si arricchisce di una manciata di veterani. Oltre a Wopat, Quentin Tarantino ha chiamato Todd Allen, James Remar e James Russo. Todd Allen si calerà nei panni di Dollar Bill, sovrintendente di una piantagione, James Remar sarà il commerciante di schiavi Ace Speck, che acquista Django alla Greenville Slave Auction, mentre i ruoli di Tom Wopat e James Russo non sono stati resi noti.

I quattro attori affiancheranno i colleghi Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson, Jamie Foxx, Kurt Russell, Christoph Waltz, Anthony LaPaglia e Don Johnson, mentre un dispiaciuto Jonah Hill ha rivelato di recente di essere stato vicinissimo a partecipare al film, ma di aver dovuto rinunciare. L'attore ha dichiarato a MTV: "Mi è stata fatta un'offerta per partecipare al nuovo film di Quentin Tarantino e non ho potuto accettare a causa dei miei impegni lavorativi. Girare il film di Quentin sarebbe stato incredibile, ma non sono riuscito a liberarmi e questo mi rattrista molto". Le riprese del western Django Unchained prenderanno il via a breve. Il film è atteso nei cinema per il Natale 2012.