Django Unchained: il trailer internazionale

Il nuovo trailer del southern western di Tarantino ci mostra il primo incontro tra lo schiavo Django e il cacciatore di taglie Schultz.

Il nuovo trailer internazionale di Django Unchained, da poco sul web, ci chiarisce alcuni punti oscuri del revenge western di Quentin Tarantino che omaggia esplicitamente gli spaghetti western anni '60. Il fimato si apre con l'incontro tra lo schiavo Django (Jamie Foxx) e il Dottor King Schultz (Christoph Waltz), dentista tedesco dal grilletto facile che mal digerisce le usanze locali e libera dalle catene Django e il gruppetto di schiavi che è con lui. La strana coppia decide di intraprendere una pericolosa missione: attraversare il Sud pre-Guerra Civile per catturare i fratelli Brittle, pericolosi assassini, e riscuoterne la taglia. Una volta ottenuto questo risultato Schultz aiuterà Django a liberare la moglie Broomhilda, anche lei in schiavitù nella tenuta del feroce latifondista Calvin Candie (Leonardo DiCaprio).

Violenza, ironia e battute a effetto si fondono in questo nuovo ricchissimo trailer che ci mostra l'arrivo di Kerry Washington (Broomhilda) e ci permette di gettare un primo sguardo sull'opulenta Candyland, dove gli schiavi al servizio di Candie sono costretti a combattere come animali per il personale divertimento del padrone. Django Unchained arriverà nei cinema a Natale.