Django Unchained: ecco il secondo trailer del film di Tarantino

In attesa di sapere i dettagli sulla misteriosa sorpresa che il regista farà al Festival di Roma, ecco un nuovo trailer del suo ultimo film!

Il conto alla rovescia per la release di Django Unchained si fa ancora più febbrile, con l'uscita del secondo trailer del nuovo film di Quentin Tarantino che è atteso nelle sale americane il giorno di Natale, mentre noi dovremo aspettare il 17 gennaio. Per il suo film - incentrato sulla figura di uno schiavo liberato, che grazie all'aiuto di un cacciatore di taglie tedesco, si mette sulle tracce di sua moglie - il regista di Pulp Fiction ha voluto un cast eccezionale, nel quale spiccano i nomi di Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, il make up artist Tom Savini e Kerry Washington.

L'uscita di Django Unchained sarà anticipata da una misteriosa "sorpresa" che Tarantino farà all'Auditorium Parco della Musica, in occasione del settimo Festival del Film di Roma, che si terrà nella Capitale dal 9 al 17 novembre. Nella conferenza stampa di presentazione della kermesse, che si è tenuta ieri, Marco Muller ha anticipato che Tarantino sarà a Roma e che "Django calcherà i palcoscenici dell'Auditorium", ma non ha rilasciato ulteriori dettagli sulla partecipazione del regista, che saranno diffusi tra qualche giorno.

In attesa della sorpresa romana di Tarantino, diamo uno sguardo al secondo trailer di Django!