Django per la prima volta in alta definizione dal 4 dicembre

Il film di Sergio Corbucci con Franco Nero sarà disponibile in blu-ray disc e in una nuova edizione DVD.

Dal 4 dicembre sarà disponibile per la prima volta in alta definizione Blu Ray Disc e in una nuova edizione Cinekult DVD Django, il film che ha trasformato la concezione di western all'italiana. Con un master nuovo, il film di Sergio Corbucci torna accompagnato negli extra da contenuti esclusivi tra cui il trailer italiano, quello internazionale, una fotogallery e il video "L'uomo con la bara" che raccoglie le testimonianze di Quentin Tarantino, Franco Nero, Luis Bacalov, Piero Vivarelli e Gilberto Galimberti.

In attesa di vedere sul grande schermo la versione firmata Tarantino, CG e Cinekult offrono dunque agli spettatori italiani un'occasione unica per rivivere con Django le avventure di uno dei personaggi più amati dello spaghetti western all'italiana.
Un uomo vestito di nero che si trascina dietro una bara dal misterioso contenuto, arriva in un paese sulla frontiera con il Messico, dove si scontrano due fazioni armate: l'una, al comando del maggiore Jackson, un fanatico razzista, e l'altra guidata dal rivoluzionario Rodriguez. Django, questo è il nome dello sconosciuto, sembra essere ritornato nel luogo in cerca di una spietata vendetta, ma le sue motivazioni restano ignote anche alla donna che si accompagna con lui, Maria...

Django per la prima volta in alta definizione dal...
Privacy Policy