Divergent arriva in quattro edizioni homevideo: ecco cover ed extra

Il film di Neil Burger tratto dal primo capitolo della saga di Veronica Roth, sarà disponibile dal 27 agosto in Dvd edizione standard, DVD special edition a due dischi, Blu-ray Special Edition e in un Blu-ray con confezione speciale Steelbook.

Arriva anche in homevideo dal 27 agosto Divergent, il film tratto dal primo capitolo della saga young adult scritta da Veronica Roth. Il film diretto da Neil Burger sarà disponibile in ben quattro edizioni distribuite da Eagle Pictures: Dvd edizione standard, DVD special edition a due dischi, Blu-ray Special Edition e Blu-ray Steelbook Edition. Divergent è un'emozionante avventura ambientata in un mondo futuristico, dove le persone sono divise in distinte fazioni sulla base delle loro personalità ognuna basata sulle virtù per cui devono vivere i cittadini: Onestà, Altruismo, Coraggio, Pace e Intelligenza. Beatrice "Tris" Prior (Shailene Woodley) è una "divergente" e non può essere inserita in nessuno dei gruppi. Quando scopre una cospirazione per eliminare tutti i divergenti, deve capire perché essere diversi è così pericoloso, prima che sia troppo tardi. Nel cast anche Theo James e la grande Kate Winslet. Di seguito le cover delle due edizioni DVD e del Blu-ray Steelboook Edition (uguale a quella del Blu-ray Standard Edition).

Le cover homevideo di Divergent
Le cover homevideo di Divergent

Le edizioni in alta definizione e quella in DVD a due dischi saranno ricche di contenuti speciali. Ecco l'elenco completo degli extra: Commento audio del regista, Commento audio dei produttori, Scene eliminate, Speciale "La creazione di Divergent", La fazione prima del sangue, Oltre l'iniziazione, I metodi delle fazioni, Determinare il punteggio, La scelta del divergente, L'aspetto del divergente, Vi presento Quattro, Video musicale di Elle Goulding "Beating Heart", Dietro le quinte, Trailer.