Disney: stop a Wedding Banned

La commedia romantica che avrebbe dovuto vedere protagonista la famigliola interpretata da Robin Williams, Diane Keaton e Anna Faris non verrà realizzata. Almeno presso la Disney.

Dopo aver bloccato la produzione dell'adventure movie Captain Nemo: 20,000 Leagues Under the Sea un mese fa, il nuovo capo della Disney Rich Ross ha dato lo stop anche alla commedia romantica Wedding Banned. Il film, che avrebbe dovuto vedere protagoniste le star Robin Williams, Anna Faris e Diane Keaton, è in discussione e la Mandevile Films, casa di produzione impegnata nello sviluppo del progetto, potrebbe cercare di vendere il concept a un altro studio.

Wedding Banned vede protagonista una coppia di genitori divorziati da tempo (Robin Williams e Diane Keaton) che decide di rapire la figlia proprio il giorno delle sue nozze per impedirle di commettere lo stesso errore. Mentre i due sono impegnati nell'eludere la polizia che dà loro la caccia e nel tenere sotto controllo la sposa infuriata, ritroveranno un po' dell'antico feeling. Le riprese del film avrebbero dovuto prendere il via nei primi mesi del 2010, ma al momento sembra che il progetto sia definitivamente tramontato.

La brillante Anna Faris non resterà certo senza lavoro, visto che attualmente si trova sul set neozelandese della pellicola Yogi Bear, adattamento CG/live action delle avventure del popolare Orso Yoghi. Presto vedremo Robin Williams nei cinema a fianco del collega John Travolta nella commedia brillante Daddy Sitter, mentre Diane Keaton ha appena ultimato le riprese della commedia satirica ambientata nel mondo della televisione Morning Glory.

Disney: stop a Wedding Banned
Privacy Policy