Dillon Casey nuovo agente in Nikita

L'attore è stato contattato per una serie di episodi in cui reciterà nel ruolo dell'agente Sean Pierce, un ex militare assegnato alla caccia di Nikita.

_Attenzione! Invitiamo i genitli lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli inediti sulla prossima stagione di Nikita. _Dopo il finale della prima stagione le cose stanno per cambiare radicalmente alla Sezione e una nuova faccia sta per arrivare a complicare le cose: Dillon Casey è stato ingaggiato per il ruolo di Sean Pierce un ex militare che è stato assegnato alla ricerca di Michael (Shane West) e Nikita (Maggie Q) che sono in possesso di una delle scatole nere.

Ma il ruolo di Pierce sarà anche quello di controllare Amanda (Melinda Clarke), adesso a capo della Sezione, e la sua protetta, Alex (Lyndsy Fonseca). Ultimamente abbiamo visto Casey nelle serie tv Skins e Torchwood, mentre ha da poco completato la sua partecipazione alla pellicola horror Creature, che arriverà sugli schermi a Settembre e il drammatico The Vow, con Jessica Lange, Sam Neill e Rachel McAdams, la cui uscita è prevista per il prossimo anno.