Dietland: la nostra videorecensione della serie!

La videorecensione a cura di Alessia Starace sulla prima stagione di Dietland con Joy Nash e Julianna Margulies!

Dietland: Julianna Margulies nel pilot dello show
Dietland: Julianna Margulies nel pilot dello show

Nel nuovo appuntamento con le videorecensioni di Movieplayer.it vi parliamo di Dietland, la prima stagione della serie televisiva statunitense creata dalla produttrice esecutiva di Buffy - L'ammazzavampiri, Marti Noxon.

Dietland è basata sull'omonimo libro di Sarai Walker e racconta di Plum Kettle, una redattrice di moda che ha difficoltà a dimagrire e scegli di sottoporsi ad un'operazione. La serie affronta l'ossessione della società in merito alla perdita di peso e alla moda, proprio attraverso gli occhi di coloro che trattano la bellezza professionalmente. Nel cast della serie troviamo nel ruolo protagonista la talentuosa Joy Nash accompagnata da Julianna Margulies, Adam Rothenberg e Tamara Tunie.

La prima stagione di Dietland è disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime. A parlarci meglio della serie è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!