Dieci star per Jarmusch

Nel cast multietnico del nuovo film del regista di 'Broken Flowers' ci saranno Isaach De Bankolé, Gael Garcia Bernal, Tilda Swinton, Hiam Abbass e John Hurt.

È stata annunciata la formazione completa del cast di The Limits of Control, il nuovo film di Jim Jarmusch, tra cui spicca come protagonista il costivoriano Isaach De Bankolé. A Bill Murray, Gael Garcia Bernal e Tilda Swinton, già annunciati nei giorni scorsi, si aggiungono altri sei interpreti: John Hurt, Hiam Abbass, Paz De La Huerta, Alex Descas (che ha già recitato con De Bankolé in uno degli episodi di Coffee & Cigarettes), Youki Kudoh, Jean-François Stévenin e Luis Tosar.

Secondo James Schamus della Focus Features "Questi interpreti acclamati rappresentano uno spettro internazionale di talenti e sono aggiunte di altissima qualità a questo nuovo emozionante progetto. Abbiamo avuto il piacere di collaborare con alcuni di loro in precedenza e non vediamo l'ora di ripetere l'esperienza". Il film del regista di Broken Flowers sarà finanziato dalla Focus Features e dalla Entertainment Farm. Le riprese di Limits of Control sono iniziate all'inizio del mese a Madrid, in Spagna.

Stacey Smith e Gretchen McGowan hanno già lavorato in precedenza con Jarmusch e saranno anche i produttori di questo nuovo progetto, la cui fotografia è stata affidata a Christopher Doyle.