Dieci baci cinematografici che fanno sognare

Quali sono i 10 baci più emozionanti della storia del cinema? Scopriamolo in un supercut realizzato da Bigodino.it.

"I baci sono ciò che resta della lingua del Paradiso" diceva Joseph Conrad. Il potere di un bacio, a volte, può curare l'anima, cancellare le preoccupazioni ed elevare lo spirito. Il cinema non è certo ignaro di questa magia e fin dalle origini della settima arte ha celebrato l'amore in ogni sua forma.

Oggi, 6 luglio, si celebra la Giornata Mondiale del Bacio e Bigodino.it ha deciso di celebrare l'evento con un supercut che raccoglie i 10 baci più belli della storia del cinema. Dai languidi baci di Brad Pitt e Claire Forlani in Vi presento Joe Black a quello, romanticissimo, di Leonardo DiCaprio e Kate Winslet sulla prua del Titanic, dai baci "proibiti" tra Richard Gere e la prostituta Julia Roberts in Pretty Woman fino ai baci italianissimi tra Martina Stella e Stefano Accorsi ne L'ultimo bacio. Senza dimenticare il bacio "sottosopra" di Spider-Man.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!