Dieci anni più giovane: la sfida su Lei dal 1 settembre

In ogni episodio del programma, due concorrenti si affidano a un team di esperti, tra parrucchieri, chirurghi plastici e stilisti per ringiovanire di una decina di anni. Mentre un concorrente sceglie di affidarsi al chirurgo, l'altro opta per soluzioni meno 'drastiche'. E a valutare il risultato sarà il pubblico.

Sciupate da troppi anni spesi senza avere cura di sé, le donne (e qualche uomo) protagoniste di 10 anni più giovane: la sfida, inedito e in esclusiva su LEI (canale 125 di Sky) mercoledì 1 settembre alle ore 21.00, provano ora a riscattarsi. Per guardare al futuro con più fiducia, per riprendere in mano la propria vita. In ogni episodio due concorrenti si affidano a uno staff di parrucchieri, truccatori, stilisti, dentisti e chirurghi plastici per raggiungere il medesimo obiettivo: ringiovanire di 10 anni. Ma se uno sceglie la via chirurgica alla bellezza, l'altro ricorre a metodi meno invasivi. Quale soluzione porterà al miglior risultato? Lo deciderà il pubblico e noi lo scopriremo al termine di ognuno dei 14 episodi che compongono la serie.

Condotto da Myleene Klass, cantante, attrice, modella e showgirl inglese, 10 anni più giovane: la sfida vede cinque esperti prendersi cura di ognuno dei concorrenti e seguirli passo dopo passo nel percorso di ringiovanimento. Una visita dal dentista per riparare ai guai della scarsa igiene orale, una dall'estetista per stabilire quali trattamenti effettuare, una dalla parrucchiera per ridare forma a capelli sfibrati, una dallo stilista per rivedere completamente il look. E poi il parere di un chirurgo plastico, che i concorrenti decideranno di seguire o di ignorare. Il risultato? Sempre e comunque strabiliante!