Dieci anni per Rosario Dawson e Lynn Collins

Riunione tra ex-liceali per le due belle attrici, le quali si uniscono a un cast stellare che comprende Justin Long, Channing Tatum, Chris Pine, Kate Mara e Jenna Dewan.

Le affascinanti Rosario Dawson e Lynn Collins sono entrate a far parte del cast della nostalgica pellicola corale Ten Year scritta e diretta da Jamie Linden. Il film, prodotto dalla star Channing Tatum, e interpretato dallo stesso attore insieme alla moglie Jenna Dewan, a Kate Mara, Brian Geraghty, Justin Long, Anna Faris, Chris Pratt, Chris Pine, Anthony Mackie, Scott Porter e Oscar Isaac, è incentrato su una riunione di ex-compagni di liceo e verrà girato a dicembre in New Mexico. Producono Marty Bowen e Wyck Godfrey della Temple Hill assieme a Tatum e alla sua 33andOut Productions.

Prossimamente vedremo Rosario Dawson protagonista della commedia romantica Il guardiano dello zoo. L'attrice ha appena concluso le riprese del brillante Girl Walks Into a Bar. Lynn Collins ha ultimato la lavorazione del fantasy John Carter of Mars, diretto da Andrew Stanton.