Dichen Lachman e Daisy Betts in Last Resort

Il sottomarino di Shawn Ryan sta per accogliere due new entry nel cast; Dichen sarà la proprietaria di un bar mentre Daisy un tenente agli ordini del Capitano Marcus Chaplin.

La bella Daisy Betts è salita a bordo della ciurma di Last Resort, il nuovo dramma prodotto da Shawn Ryan; la storia, ambientata in un futuro non troppo lontano, segue le gesta di un sottomarino e del suo equipaggio, che dopo essersi rifiutato di lanciare dei missili nucleari, decide di disertare, approdando su un'isola e dichiarandosi uno stato indipendente con un arsenale nucleare. La Betts interpreterà Grace Shepard, una donna forte e determinata, un tenente ai diretti ordini del Capitano Marcus Chaplin, che avrà il volto di Andre Braugher.

Ma le news sul casting non finiscono qui, infatti la ex doll Dichen Lachman ha firmato un accordo per far parte del pilot, nei panni di Tani, figlia di un anziano della tribù indigena locale, una ragazza intelligente e un po' naive proprietaria di un bar sull'isola dove il sottomarino getta l'ancora. Nel cast troviamo anche Scott Speedman, che veste la divisa del braccio destro del Capitano, Autumn Reeser, nel ruolo di Kulie Sinclair, Camille de Pazzis, Daniel Lissing e Sahr Ngaujah.

La sceneggiatura è a opera di Karl Gajdusek e Shawn Ryan, mentre Martin Campbell dirigerà il pilot e darà una mano con la produzione ai due creatori e a Marney Hockman. La Betts ha partecipato nell'ultimo periodo a Persone sconosciute, Sea Patrol e Harry's Law; Dichen ha collaborato con la versione americana di Being Human, Torchwood e ha terminato la commedia romantica Lust for Love.