Diario di una squillo perbene al cinema?

Il piccante serial tv inglese potrebbe presto diventare un film interpretato dalla star del piccolo schermo Billie Piper.

Per la star del piccolo schermo Billie Piper si profila la possibilità di approdare al cinema. In una recente intervista l'attrice avrebbe dichiarato che i produttori di Diario di una squillo perbene starebbero preparando una versione cinematografica del piccante show inglese basato sul diario della misteriosa 'Bella di Giorno' (nome mutuato dal capolavoro di Luis Buñuel interpretato da Catherine Deneuve nel 1967).

Secret Diary of a Call Girl racconta le pagine del diario segreto di una telefonista erotica che di notte fa impazzire gli uomini soli con gemiti e sussulti, mentre di giorno lavora in banca alternando vita normale a trasgressione. La protagonista Billie Piper sta attualmente girando la quarta stagione e confessa di non essere sicura quanto durerà ancora l'esperienza, perciò le menti creative della serie stanno pensando di approdare sul grande schermo. A far da traino i precedenti di Sex and the City, serie di culto approdata con successo al cinema per la quale si profila addirittura un terzo capitolo. Scopriremo presto se anche Secret Diary of a Call Girl, prima o poi, troverà realmente la strada del grande schermo.