Dianne Wiest e Sam Shepard in Darling Companion

Nuovi attori si aggiungono al cast del dramedy sentimentale di Lawrence Kasdan ambientato in Utah e interpretato da Diane Keaton.

Ancora star per il ritorno dietro la macchina da presa di Lawrence Kasdan. Dopo Diane Keaton, Kevin Kline, Richard Jenkins ed Elisabeth Moss, anche Mark Duplass, Dianne Wiest e Sam Shepard si aggiungono al cast del dramma sentimentale Darling Companion, pellicola originale scritta da Kasdan insiem alla moglie Meg Kasdan. Il film verrà girato in Utah tra pochi mesi. Protagonista della storia sarà Diane Keaton che vestirà i panni di una donna innamorata più del proprio cane che del marito (Kevin Kline). La situazione precipita quando il marito, per disattenzione, si lascerà scappare il cane durante una vacanza nelle Montagne Rocciose.

Riguardo alla difficoltà di fare ritorno al cinema e di trovare il giusto target per una storia fuori dagli schemi come Darling Companion, Lawrence Kasdan ha dichiarato: "Coinvolgere un'audience più matura è una lotta. Sono là fuori e hanno una voglia incredibile di vedere un film, ma è difficile spingerli a recarsi al cinema nel primo weekend. E' ancora più difficile convincerli con la pubblicità. Non c'è niente di più arduo che avere a che fare con un pubblico così esigente".