Diane Kruger per Tarantino

L'attrice tedesca vestirà i panni di una stella del cinema che cospira contro i nazisti nel prossimo film di Quentin Tarantino. Accanto a lei, nel cast di Inglorious Bastards ci saranno anche Christoph Waltz e Paul Rust.

Dopo Uma Thurman, un'altra splendida bionda entra a far parte dell'universo cinematografico di Quentin Tarantino: Diane Kruger è stata scritturata dal regista di Pulp Fiction che le ha affidato un ruolo nel suo prossimo film, Inglorious Bastards, le cui riprese inizieranno a ottobre.
La Kruger vestirà i panni di Bridget Von Hammersmark, una stella del cinema tedesco che ha un ruolo decisivo in un complotto organizzato contro i nazisti. La parte di Bridget era stata proposta a Nastassja Kinski che fino a qualche giorno fa era stata in trattative con la produzione.

Accanto all'attrice tedesca - che attualmente è impegnata sul set di Run for Her Life, un dramma di Baltasar Kormákur nel quale recita accanto a Dermot Mulroney e Rosanna Arquette - ci saranno anche Christoph Waltz e Paul Rust, che si aggiungono ad un cast già formato da Brad Pitt, Eli Roth, Mike Myers, Michael Fassbender, B.J. Novak e Samm Levine.

Di recente la Kruger ha interpretato due nuove pellicole: il thriller Pour elle, diretto da Fred Cavayé e il dramma sci-fi Mr. Nobody, nel cast del quale figurano Rhys Ifans, il camaleontico Jared Leto, Sarah Polley e Chiara Caselli.