Diane Keaton, Ed Harris e il look dell'amore

I due attori saranno protagonisti di The Look of Love, nuovo film diretto dal regista Arie Posin che sarà annunciato all'European Film Market di Berlino.

Diane Keaton e Ed Harris saranno i protagonisti di The Look of Love, nuovo film diretto dal regista Arie Posin (di cui si ricorda il drammatico Kidnapped - Il rapimento) che sarà annunciato ufficialmente e venduto ai distributori stranieri all'European Film Market del Festival di Berlino. Il film, che rappresenterà il primo progetto della neonata Exclusive Films International di Alex Walton, sarà basato su uno script opera dello stesso regista e di Matthew McDuffie.

The Look of Love sarà incentrato sulla storia di una vedova che, diversi anni dopo la scomparsa di suo marito, incontra un uomo che ha esattamente le fattezze di quest'ultimo. I produttori Julie Lynn e Bonnie Curtis hanno dichiarato che l'influenza di un maestro come Billy Wilder, di cui il regista è stato un allievo, sarà evidente nel film, una complessa storia d'amore in grado di mescolare humour e suspense.

"Questo film è incentrato sulla speranza che l'amore possa arrivare ad ogni età, e che sia possibile amare profondamente, perdere la persona amata e amare di nuovo", ha spiegato Posin. "E' un progetto che poggia molto sull'umanità e sull'onestà dei suoi attori, e non riesco a immaginare al mondo due attori più adatti di Diane e Ed per interpretare una storia come questa".