Diane Farr e il Consiglio dei Papà

L'attrice lavorerà nuovamente con Peter Tolan, autore dello script, che vede una una coppia di genitori intenta a scegliere cinque papà onorari in seguito alla notizia di una terribile malattia.

Dopo aver lavorato insieme in The Job e Rescue Me, Diane Farr collaborerà di nuovo con lo sceneggiatore Peter Tolan, autore del pilot Council of Dads per la Fox. Il plot vede una coppia di genitori ricevere pessime notizie sulla salute del papà, Michael, il quale decide di chiedere l'aiuto di cinque dei suoi amici, ognuno "specializzato" in vari aspetti della vita, per creare una sorta di consiglio di padri onorari per i suoi due bambini.

La Farr è stata scritturata per il ruolo della madre, Catherine, che in vista dei tristi tempi a venire, decide di dare man forte a suo marito. Disgraziatamente Catherine si rende conto immediatamente che le cose non andranno lisce come previsto perchè i cinque consiglieri non riescono a mettersi d'accordo praticamente su nulla. Nel Consiglio troviamo già Patrick Breen e Ken Howard, il primo nel ruolo di Jerry, l'ex terapista di Michael, mentre Howard sarà Burt, un ex militare da non prendere sottogamba. Il soggetto della serie si basa sul libro autobiografico di Bruce Feiler e la regia verrà affidata alle mani di Anthony e Joe Russo.