Diablo Cody tra cinema e 90210

Nuovi progetti in vista per Diablo Cody. In attesa che sia ultimata la lavorazione del suo nuovo film, l'horror Jennifer's Body, che vede protagonista Megan Fox, e che inizi la messa in onda di United States of Tara, Diablo farà una breve apparizione in veste di attrice nel teen serial 90210.

Tra pochi giorni verrà trasmesso il primo episodio di United States of Tara, nuova serie tv firmata dall'ex stripper Diablo Cody e ideata da Steven Spielberg. Nell'attesa la sceneggiatrice di Juno fa il punto sui nuovi progetti ai quali si dedicherà nei prossimi mesi. Da tempo si parla infatti di Jennifer's Body, horror demoniaco firmato da Diablo che vedrà protagonista la bella Megan Fox nei panni di una cheerleader dalla vita perfetta che viene posseduta da uno spirito demoniaco. In preda alla volontà malefica e crudele di questa entità, la disinibita cheerleader verrà spinta a compiere efferati crimini scegliendo le proprie vittime tra i ragazzi della sua città natale. Diablo Cody ha confermato che la lavorazione del film è ormai in fase avanzata ed è stata completata tutta la fase di post-produzione e messa a punto degli effetti speciali. I ritardi subiti dalla pellicola dovrebbero quindi essere storia passata e presto potremo godere della visione del sexy horror che ci attende in sala.

L'eccentrica Diablo Cody ha, però, in serbo un'ulteriore sorpresa per i fans. La sceneggiatrice apparirà in un cameo nel teen serial 90210. La puntata in questione dovrebbe andare in onda a breve. Ciò che ancora non sappiamo è se la Cody interpreterà se stessa o un altro personaggio, ma è quasi certo che reciterà al fianco di Tori Spelling. A dirigere l'episodio dovrebbe essere Jason Priestley, storico inteprete di Brandon Walsh passato da tempo dietro la macchina da presa. Per il momento Diablo tiene la bocca ben cucita, fornendo il minimo indispensabile delle informazioni riguardo alla sua apparizione nel serial e giurando che i produttori la stanno ancora tenendo all'oscuro su tutti i dettagli. La sceneggiatrice non nasconde, però, il suo grande entusiasmo nel lavorare a fianco di Tori Spelling e Jason Priestly visto che è una grande fan di entrambi. Non resta che sintonizzarsi sulle nuove puntate di 90210 e attendere la perfomance dell'eclettica Diablo.