Di nuovo in gioco: Eastwood torna attore in DVD e Blu-ray dal 20 marzo

Il film di Robert Lorenz con la celebre star nei panni di uno scout del baseball arriva in homevideo con due edizioni targate Warner.

Il premio Oscar Clint Eastwood, l'attrice nominata all'Oscar Amy Adams e Justin Timberlake sono i protagonisti di Di nuovo in gioco, la seconda prova da regista di Robert Lorenz, che sarà disponibile in DVD e Blu-ray targati Warner Home Video a partire dal 20 marzo.

In Di nuovo in gioco, Clint Eastwood veste i panni di Gus Lobel, un talentuoso "scout" del baseball che nonostante l'età avanzata si rifiuta di finire in "panchina": rischia di perdere il posto di lavoro ed è costretto a chiedere aiuto alla figlia avvocato Mickey (interpretata da Amy Adams), con cui non ha mai avuto un buon rapporto sin dalla morte della madre. Costretti a trascorrere del tempo insieme per la prima volta dopo anni, ognuno di loro farà delle scoperte, rivelando verità a lungo nascoste, rispetto al passato e al presente, che potrebbero cambiare il futuro di entrambi.
L'edizione Home Video della pellicola è ricca di imperdibili contenuti speciali e offre in più la copia digitale, che permette di scaricare legalmente il film e riprodurlo sui dispositivi media portatili.