Di nuovo in gioco

2012, Drammatico

Di nuovo in gioco: clip esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it una clip della pellicola sportiva interpretata dal grande Clint Eastwood e da Amy Adams.

Il grande Clint Eastwood è ... Di nuovo in gioco! Dopo aver annunciato la sua intenzione di appendere le scarpette al chiodo, cessando di recitare per dedicarsi unicamente all'attività registica - mestiere che non sembra stancarlo affatto - l'interprete di tante celebri pellicole sembra aver fatto un passo indietro. A convincerlo ci ha pensato il suo vecchio collaboratore Robert Lorenz che, per il suo debutto cinematografico, gli ha cucito addosso un personaggio perfetto affiancandogli una figlia cinematografica come la bravissima Amy Adams. A completare il cast Justin Timberlake e John Goodman.

Di nuovo in gioco è incentrato sul declino di uno scout del baseball che, con l'avanzare dell'età, perde la capacità di riconoscere i talenti. Insieme alla figlia, si mette in viaggio per la sua ultima missione, direzione Atlanta, per visionare un giovane futuro campione. In attesa dell'arrivo del film in sala, arrivo previsto per il 29 novembre con Warner Bros, Movieplayer.it vi presenta un'imperdibile clip esclusiva del film da gustare con noi. Potete trovare la clip di seguito. Non perdetela!

Clip Esclusiva 'Il baseball è cambiato' - Di nuovo in gioco

Di nuovo in gioco: clip esclusiva
Privacy Policy