Dexter

2006 - 2013

Dexter - stagione 8: il gran finale in homevideo dal 18 giugno

Gli ultimi episodi della serie tv di successo con Michael C. Hall saranno disponibili sia in DVD che in Blu-ray alta definizione. Entrambe le edizioni avranno 4 dischi e saranno ricche di extra.

Il gran finale di Dexter è pronto a sbarcare anche in homevideo. Dal 18 giugno infatti, uscirà in DVD e Blu-ray distribuiti da Universal la stagione 8 della serie tv di successo, che ruota attorno al personaggio di Dexter Morgan (interpretato da Michael C. Hall),un ematologo della polizia scientifica di Miami che in realtà è anche un serial killer di criminali che pensa siano sfuggiti alla giustizia.

Le cover del Dvd e del Blu-ray di Dexter - Stagione 8

La stagione 8 comincia sei mesi dopo gli avvenimenti dell'ultima puntata della settima stagione, con Debra che ancora non riesce a tornare in sè dopo aver ucciso LaGuerta e, che per provare a dimenticare, si allontana da Dexter, al punto da non voler più avere sue notizie. Nelle edizioni homevideo della stagione 8 di Dexter saranno presenti i seguenti contenuti speciali: Episodio 802 diretto da Michael C. Hall, Il Codice, Da poliziotta ad assassina, L'evoluzione di Dexter Morgan, Il doppiaggio di Dexter, Germania, Giappone.

Dexter - stagione 8: il gran finale in homevideo...
Privacy Policy