Dexter

2006 - 2013

Dexter: Katia Winter guest ricorrente

L'attrice è stata invitata dalla produzione per una storyline che la vedrà coinvolta in più di un episodio durante l'arco narrativo della nuova stagione.

La nuova stagione di Dexter prenderà il via sugli schermi americani il 30 Settembre con una serie di nuovi personaggi, tra i quali la bella Katia Winter, che abbiamo visto nel thriller Arena lo scorso anno. L'attrice reciterà nel ruolo di una spogliarellista russa che lavora in un club di Miami. Molto probabilmente sarà coinvolta con il personaggio di Ray Stevenson che è stato scelto per interpretare un gangaster di un certo livello che arriva dal nord Europa per scoprire chi è che ha eliminato uno dei suoi soci. La Winter avrà inoltre contatti con un'ulteriore aggiuna al cast, Jason Gedrick, che rivestirà il ruolo del proprietario del club per il quale la Winter si esibisce.

L'attrice, dopo aver preso parte di recente al dramma NCIS - Unità anticrimine, ha collaborato con lo sci-fi L.V.J., il thriller Happy & Bleeding, l'horror The Banshee Chapter, The Stranger Inside con William Baldwin e l'action storico 1066.

Dexter: Katia Winter guest ricorrente
Privacy Policy