Dexter: Josh Cooke si aggiunge al cast

Un'altra guest star per il già ricchissimo carnet per la prossima stagione di Dexter: l'attore interpreterà un genio del computer.

Il cast di Dexter è quasi raddoppiato da quando le guest star hanno cominciato a fioccare sulla sesta stagione della crime series basata sui romanzi creati da Jeff Lindsay. In aggiunta a Edward James Olmos, Colin Hanks, Molly Parker, Aimee Garcia e Billy Brown (tutti con ruoli importanti e ricorrenti) arriva Josh Cooke da Better With You.

Cooke è stato scelto per interpretare il ruolo di un genio del computer un po' arrogante che andrà a lavorare in laboratorio insieme al personaggio di Masuka (C.S. Lee). Questi sono gli unici dettagli trapelati dalla produzione, che come sempre sta tenendo uno stretto riserbo sulla trama generale delle prossime avvenutre di Dexter (Michael C. Hall) anche se, dal promo che sta circolando sul web c'è da dire che sembrano passati i giorni di tranquillità paterna per il nostro serial killer, visto che il breve teaser profetizza un ritorno del "vecchio Dexter", con tanto di occhio sanguigno a sottolineare l'inquietante promessa.