Dexter in versione cartoon sul sito Showtime

Il network ha lanciato una sorta di prequel d'animazione della serie televisiva, che si svilupperà in dodici brevissimi episodi della durata di circa due minuti. Intanto, l'attrice Julie Benz anticipa che il finale della quarta stagione sarà scioccante.

Mentre la quarta stagione di Dexter continua a mietere consensi da parte di pubblico e critica, il network Showtime ha deciso di promuovere la serie interpretata da Michael C. Hall con una serie di media accessibili al pubblico tramite il sito ufficiale. Oltre a giochi e trovate divertenti, sono stati lanciati i primi episodi di Dexter: Early Cuts, una sorta di prequel d'animazione concepito come una serie web che si sviluppa in dodici brevissimi episodi da uno, due minuti ciascuno e racconterà come si è evoluto il modo di uccidere del protagonista.

Per quanto riguarda la serie televisiva originale invece, Julie Benz nei giorni scorsi è stata intervistata sul red carpet degli Scream Awards, e ha affermato che hanno appena finito di girare il finale di stagione, che sarà assolutamente scioccante. Come se non bastasse, la quarta stagione si concluderà con un cliffhanger che cambierà profondamente la storyline della serie. La Benz, che in Dexter interpreta Rita Bennett, ha appena concluso le riprese di due film televisivi e di Bedrooms, un dramma nel quale affiancherà la bella Moon Bloodgood.