Dexter

2006 - 2013

Dexter: i primi due minuti della settima stagione

Direttamente dal Comic-Con di San Diego, ecco la sequenza che segue il cliffhanger che ha fatto da sconvolgente finale alla sesta stagione della serie.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conosere ulteriori dettagli in merito alla trama della terza stagione di Dexter.
Il Comic-Con è l'occasione per solleticare le aspettative dei fan di tutte le serie Tv che ci fanno compagnia durante l'anno. Tra le più amate troviamo anche Dexter, che quest'anno ha lasciato i fan a bocca aperta con un finale a dir poco esplosivo: prima di tutto gli autori hanno intrapreso una strada a dir poco scomoda con la rivelazione che Debra ha fatto al suo terapista, e cioè di avere dei sentimenti di natura romantica per il suo fratellastro; secondo, abbiamo finalmente avuto la grande rivelazione. Debra ha appena colto suo fratello sul fatto dopo che stava lasciando libero sfogo al suo "passeggero oscuro". Tuttavia non abbiamo avuto la possibilità di assistere alla reazione di Debra, almeno fino ad oggi; durante il panel di San Diego dedicato a Dexter, la produzione ha messo a disposizione del pubblico un video che mostra i primi due minuti della settima stagione.

Dopo aver mostrato il video, gli attori hanno risposto alle domande del pubblico e la prima è, ovviamente, se Debra crederà alla storia che Dexter le ha rifilato. Jennifer Carpenter ha detto che la scoperta di Debra farà sì che i suoi sentimenti appena sbocciati prenderanno una piega leggermente diversa "C'è sempre stata una sorta di fascino che Debra ha provato per Dexter, una sorta di... attrazione" ha detto la Carpenter, continuando "devo dire che recitare nell'ultima stagione non è stato per niente strano, anzi aveva un senso, ma penso che la scena a cui ha assistito metterà un bel freno a 'quei' pensieri". Il tema della prossima stagione, sencondo il produttore Scott Buck è "Quali sono le conseguenze dell'amore".

Dexter: i primi due minuti della settima stagione
Privacy Policy