Dexter è guarito!

Michael C. Hall, il protagonista della serie della Showtime, si è completamente rimesso dal linfoma di Hodgkin che lo aveva colpito mesi fa.

Il serial killer più famoso del piccolo schermo ha superato il giro di boa e si avvia lietamente verso il resto della sua carriera, omicida e non: Michael C. Hall, il brillante interprete di Dexter, si è ristabilito del tutto dopo aver ingaggiato una battaglia intensa e, fortunatamente rapida, contro una forma tumorale (il linfoma di Hodgkin) che gli è stata diagnosticata lo scorso inverno. Lo abbiamo visto partecipare alla cerimonia dei Golden Globe (che ha vinto come Migliore Attore) con un cappellino per nascondere i segni della chemio e un sorriso smagliante, accanto a sua moglie, Jennifer Carpenter (co-protagonista nello show) che proprio in questi giorni ha rilasciato una dichiarazione alla stampa annunciando che Michael ha sconfitto il cancro ed è pronto a tornare sul set.

La produzione ha dimostrato un enorme sostegno morale alla coppia; Sara Colleton, produttore esecutivo, ha affermato che "Michael è incredibilmente coraggioso e un professionista eccezionale, ha continuato a lavorare nonostante la malattia. E' eccezionale, sia come attore che come essere umano. E' stato un momento difficile, ma lo show non ne ha sofferto e ricominceremo a girare verso la fine di Aprile, inizio Maggio senza avere subito ritardi." Di certo i fans saranno felici di questa notizia, ma soprattutto di sapere che il loro beniamino ha recuperato la salute e che ha finalmente concluso questo arduo capitolo della sua vita.