Dexter: anticipazioni sulla settima stagione

Ray Stevenson è stato contattato per un ruolo ricorrente nel prossimo installment del crime drama; in altre news la produzione sta cercando due giovani attori per un flashback nel passato di Dexter e Deb.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non continuare con la lettura dell'articolo per non conoscere dettagli sulla fine della sesta stagione e sulla prossima settima stagione di Dexter.
Cominciano ad arrivare le prime notizie sulla prossima stagione di Dexter; abbiamo lasciato i nostri due protagonisti in una situazione alquanto delicata, durante una seduta di terapia Deb si è resa conto di provare dei sentimenti di natura romantica per suo fratello adottivo, inoltre ha scoperto il segreto di Dexter in merito alle sue attività extracurriculari. Il presidente della Showtime, David Nevins, ha risposto alla bufera mediatica che si è scatenata in merito ai nuovi sviluppi dicendo "Sono consapevole che si tratta di un argomento tabù, nonostante il fatto Dexter e Deb non siano consanguinei, ma è qualcosa che gli autori hanno costruito nel corso del tempo e siamo d'accordo con la traettoria che lo show sta prendendo. Le dinamiche della serie cambieranno, Dexter non sarà più un lupo solitario. Probabilmente le due prossime stagioni saranno le definitive, ma non mettiamo limiti a quello che può accadere". Dunque Deb diventerà complice di Dexter?

Intanto sappiamo per certo che ci sarà un tuffo nel passato dei due protagonisti considerato che la produzione è alla ricerca di due giovani attori a cui affidare i ruoli di Dexter e Deb da ragazzi. Nel cast ci saranno due aggiunte ricorrenti: la prima è quella della detective Angie Miller, una donna afro-americana divorziata con due bambini che entrerà nello staff della polizia di Miami. L'altra è quella di un criminale internazionale proveniente dall'Europa dell'Est che arriva in città deciso a scoprire chi ha eliminato uno dei suoi soci. A dare il volto a questo nuovo, probabile, villain ci sarà l'irlandese Ray Stevenson. L'attore, che di recente ha recitato in Thor, ha appena terminato di girare G.I. Joe: La vendetta e in futuro lo rivedremo nei panni del guerriero Volstagg in Thor 2. La settima stagione di Dexter arriverà sugli schermi americani il 30 settembre del 2012.