Dexter accoglie Jason Gedrick nella settima stagione

La Showtime ha firmato un accordo con l'attore per una serie di episodi della prossima stagione: il suo ruolo sarà quello del proprietario di un club di Miami.

Continua a delinearsi la settima stagione di Dexter con l'arrivo sul set di Jason Gedrick; l'attore è stato scelto dalla produzione per interpretare il proprietario di un club per uomini di Miami che viene coinvolto in un caso di omicidio di pubblico rilievo. Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito al suo personaggio e non è noto se l'attore farà parte della nuova schiera di bad guys o meno. L'attore va ad aggiungersi a Ray Stevenson che interpreterà il ruolo di un criminale internazionale dell'Europa dell'est che giunge a Miami in cerca di vendetta. Inoltre il casting è ancora alla ricerca dell'attrice che darà il volto a Angie Miller, nuovo acquisto del dipartimento di polizia di Miami. La produzione della settima stagione è attualmente in corso a Los Angeles e arriverà sugli schermi americani il 30 Settembre.

Gedrick ha accumulato un bel numero di presenze in una moltitudine di serie tv, tra le più celebri ricordiamo Desperate Housewives, dove ha recitato per sei episodi, Supernatural, Ghost Whisperer e Cold Case - Delitti irrisolti. Di recente ha partecipato alla comedy Terapia d'urto e alla sfortunata serie della HBO Luck.