Devious Maids, arriva il finale della seconda stagione

Lunedì 30 Marzo alle 21.00 con un doppio episodio e uno speciale Live twitting con il cast direttamente dagli Stati Uniti.

Su Comedy Central, il canale satellitare di VIMNI dedicato all'intrattenimento in onda su Sky canale 124, si conclude la seconda stagione della serie ABC Studios Devious Maids e per l'occasione Comedy Central dedica alla serie un doppio appuntamento in prima serata e uno speciale live twitting con il cast direttamente dagli Stati Uniti!

Lunedì 30 Marzo a partire dalle 21.00 su Comedy Central (Sky 124) sarà una serata imperdibile per gli appassionati della serie. Questo ultimo appuntamento presenta un finale a sorpresa che si preannuncia ricco di intrighi, colpi di scena e soprattutto tanto humor, come vuole la firma del suo creatore Marc Cherry e della produttrice, Eva Longoria.

Ma le sorprese non finiscono qui! Durante la visione delle ultime due puntate di Devious Maids i fan italiani potranno dare sfogo ai propri commenti e curiosità in 140 caratteri grazie allo speciale live twitting con il cast della serie direttamente da Los Angeles: un'occasione unica e irresistibile per il pubblico di italiano per commentare live il telefilm assieme alle stesse protagoniste con gli hashtag #DeviousMaids e #irresistibile grazie agli account ufficiali @ComedyItalia e @ABCStudiosIT.

Un grande finale di stagione dunque, che vuole essere anche un arrivederci al prossimo autunno, quando debutterà anche in Italia, e sempre su Comedy Central, la terza stagione attualmente in produzione negli Stati Uniti.