Devil, una clip esclusiva del film

Solo per Movieplayer.it, vi mostriamo una clip video del nuovo film prodotto da Shyamalan, che fa parte delle sue 'Night Chronicles'.

Dopo essersi fatto conoscere dagli appassionati del genere horror (e non solo) con Il sesto senso, M. Night Shyamalan ha diretto diverse pellicole che nel bene e nel male hanno sempre diviso pubblico e critica e affrontato temi sempre diversi: Unbreakable - Il predestinato, l'inquietante Signs, il bellissimo e suggestivo The Village, la moderna fiaba Lady in the Water, fino ai recenti E venne il giorno e L'ultimo dominatore dell'aria. Adesso il regista, nelle vesti di produttore, darà vita a nuove storie, le sue Night Chronicles, affidate ad autori meno conosciuti. La prima di queste storie è Devil, che a breve debutterà nelle sale americane e a metà novembre arriverà in Italia. Si tratta di un film diretto dai fratelli Drew e John Erick Dowdle del quale vi proponiamo in esclusiva una breve clip sottotitolata. Un gruppo di sconosciuti, chiusi in un ascensore, si ritrovano a vivere un'esperienza terrificante.

Il soggetto del film è di Shyamalan, mentre Brian Nelson si è occupato della sceneggiatura. Nel cast della pellicola ritroviamo Chris Messina e Geoffrey Arend. A voi l'inquietante clip in esclusiva!