Destinazione Sconosciuta: su Y&S dal 16 ottobre

Appuntamento sul canale 430 di Sky, con il nuovo avventuroso programma che vede protagonisti dieci concorrenti tra cui un astrologo, un ultrà, una studentessa e un allenatore.

Y&S (Sky canale 430) presenta a partire dal 16 Ottobre, il sabato e la domenica alle 14.00 e alle 21.00, una nuova emozionante avventura con Destinazione sconosciuta. Dieci concorrenti, una meta ignota. Un nuovo format in cui si ritrovano uniti dal medesimo destino dieci protagonisti : il fascinoso Pierre, l'astrologo Xavier, l'agente della scientifica Laurent, l'allenatore Philippe, il capo-ultrà Didier, la professoressa Nathalie, la giornalista Marie-Sophie, la studentessa Ella, la casalinga Isabelle e la delegata sindacale Marylin. Nel corso delle sette puntate, i dieci concorrenti, imbarcati in un veliero di 60 metri in navigazione nel Mediterraneo, devono imparare le regole e le attività della vita in mare affiancando un equipaggio di professionisti. Inoltre devono affrontare prove e rispondere ai quiz che permettono loro di acquisire indizi per scoprire la destinazione finale e vincere il premio in denaro.

Ogni settimana un concorrente, quello che ottiene il risultato peggiore nei quiz o che non riesce a portare a termine i compiti assegnati a bordo, viene eliminato. Panorami da sogno, incontri con affascinanti specie animali, località bellissime e storicamente importanti, e poi amicizia, attriti, difficoltà, soddisfazioni, delusioni caratterizzeranno per sette puntate la vita di questo "equipaggio di fortuna". Ma alla fine solo uno tornerà a casa con il malloppo: un premio in denaro per chi riuscirà a scoprire la... Destinazione sconosciuta!

Da sabato 16 e domenica 17, il sabato e la domenica alle 14.00 e alle 21.00