Desperate Housewives: Julie Benz sarà una spogliarellista 'disperata'

La star di Dexter approda a Wisteria Lane nei panni di una spogliarellista dal cuore d'oro che Susan Mayer prende sotto la sua ala protettrice.

Attenzione: non proseguite nella lettura di questa news se non volete anticipazioni sulla quarta stagione di Dexter.
Dopo la sua uscita di scena dal serial Dexter, la bionda Julie Benz, tornerà presto in televisione in un altro show molto amato dal pubblico: Desperate Housewives. Ingaggiata per un arco narrativo di almeno tre episodi, la Benz vestirà i succinti abiti di Debbie, una stripper che vorrebbe fare l'insegnante e che verrà aiutata da Susan (Teri Hatcher) a realizzare il suo sogno.

In merito alla sua dipartita dalla serie della Showtime, i produttori hanno dichiarato che è stata una scelta difficile, ma necessaria per lo svolgimento della trama e che Julie ne ha compreso le motivazioni reagendo in modo professionale nonostante il legame emotivo creatosi nel corso degli anni. Attualmente impegnata sul set di Answers to Nothing insieme a Elizabeth Mitchell, ricordiamo che il suo debutto tra le casalinghe disperate è previsto per il prossimo Febbraio e speriamo che la sua storyline duri il più possibile.