Desperate Housewives: Gloria LeRoy a Wisteria Lane

La veterana star di tante serie televisive, tra cui 'Arcibaldo', sarà una delle new entry della quinta stagione della serie, a partire dal mese prossimo, e il suo arrivo potrebbe essere collegato al personaggio di Edie Britt. Oltre a lei, Wisteria Lane darà il benvenuto anche alla rossa Sarah Knowlton.

L'attrice Gloria LeRoy è entrata ufficialmente a far parte del cast della quinta stagione di Desperate Housewives e probabilmente è destinata a rimanerci a lungo, almeno stando a quanto anticipato da TVGuide. Prima di spiegare le circostanze relative all'entrata in scena della LeRoy - che ha interpretato tantissimi piccoli ruoli in serie televisive, il più acclamato dei quali resta quello di Mildred in Arcibaldo - vi invitiamo a non proseguire nella lettura di questa news se non volete anticipazioni di rilievo sulla quinta stagione di Desperate Housewives.

Secondo alcuni, il personaggio interpretato dalla LeRoy - che debutterà nella serie a partire da aprile - è destinato a rimpiazzare in qualche modo quello di Edie Britt (interpretata dalla bionda Nicollette Sheridan) che uscirà di scena a breve, come è stato già annunciato. Secondo fonti più vicine alla produzione invece, l'attrice americana resterà coinvolta nella dipartita di Edie "in un modo sorprendente", che potrebbe riguardare da vicino anche Orson, il marito di Bree.

Nel cast della quinta stagione di Desperate Housewives inoltre, dovrebbe arrivare anche la rossa Sarah Knowlton, vista recentemente in Medium, Ugly Betty e Dr. House, la quale dovrebbe interpretare una donna che potrebbe avere una relazione con Tom Scavo.

Desperate Housewives: Gloria LeRoy a Wisteria Lane
Privacy Policy