Desperate Housewives e Grey's Anatomy: tre attori lasciano il cast

La ABC ha annunciato ufficialmente l'addio imminente al personaggio di Edie Britt, interpretato da Nicollette Sheridan, mentre vi sono ancora incertezze e voci non ufficiali per l'uscita di scena di Katherine Heigl e T.R. Knight in Grey's Anatomy.

Colpi di scena e addii in vista per due serie targate ABC, Desperate Housewives e Grey's Anatomy, attualmente tra le più seguite e amate del panorama televisivo: secondo recenti report, si prevede che Nicollette Sheridan, Katherine Heigl e T.R. Knight lasceranno i rispettivi ruoli interpretati da anni sul piccolo schermo. In verità, le notizie relative a Grey's Anatomy non sono state ancora confermate ufficialmente, e d'altra parte girano da molto tempo, ma sembra proprio che la bella Heigl, che ormai si è imposta come incantevole interprete di commedie romantiche tra cui 27 volte in bianco e l'imminente The Ugly Truth, sia intenzionata a lasciare lo show, insieme al collega T.R. Knight.
La notizia è stata anticipata dall'attore James Pickens Jr., che in Grey's Anatomy interpreta il dottor Richard Webber: "Katherine ha deciso di lasciare il cast, e non posso fare altro che augurarle il meglio. Anche T.R. ha deciso di andare via, ma gli autori stanno pensando ad un'uscita credibile per il suo personaggio, che gli permetta di tornare nella serie, in futuro"

Notizie più certe e ufficiali invece, per quanto riguarda la quinta stagione di Desperate Housewives, che sarà quella dell'addio definitivo di Edie Britt, il personaggio interpretato dalla bionda Nicollette Sheridan. La ABC ha confermato infatti che l'attrice inglese lascerà definitivamente la serie, anche se non si sa ancora in quale episodio. C'è qualche ipotesi sulle circostanze in cui la sexy agente immobiliare lascerà Wisteria Lane, ma vi invitiamo a non proseguire nella lettura di questa news se non volete anticipazioni sulla stagione cinque di Desperate Housewives.
Chi ha seguito gli ultimi episodi della serie, si sarà reso conto che la storyline incentrata su Edie e su suo marito Dave sta per concludersi, e sembra che l'epilogo sarà decisamente tragico per la Britt, che nel tentativo di sfuggire al consorte, che è intenzionato a ucciderla, sarà vittima di un grave incidente stradale. Ovviamente si tratta solo di supposizioni che circolano in rete, quindi vanno prese con la dovuta cautela. L'unica cosa certa, al momento, è che la Sheridan lascerà la serie, e mancherà molto a chi trova adorabile il suo personaggio, quello della mangiauomini senza scrupoli e senza peli sulla lingua. Chi vedremo al suo posto, intenta a lavare l'auto in costume da bagno?