Desperate Housewives, arriva il videogioco

In uscita il 15 novembre il gioco che fa rivivere su PC i segreti di Wisteria Lane.

Dopo il successo televisivo arriva su PC il gioco di simulazione ispirato alla serie TV Desperate Housewives di ABC/Touchstone Television.

In uscita il 15 novembre prossimo il titolo darà la possibilità al giocatore di interagire con l'intero mondo di Wisteria Lane popolato dai personaggi che hanno reso celebre la serie come Bree, Gabrielle, Lynette, Susan, Edie e altri ancora.

Lo scopo è, in qualità di nuova casalinga del quartiere, quello di stringere rapporti con i vicini, spettegolare, intrufolarsi nelle case altrui alla ricerca di misteri e segreti così da svelare gli scandali nascosti tra le mura domestiche in un'avventura che segue una storia composta da 12 episodi con sceneggiatura originale a cura di Scott Sanford Tobis, autore della serie TV.

Tra le altre cose bisognerà prendersi cura della casa personalizzandola e arredandola, comprare vestiti per migliorare il proprio look, giocare a poker Texas Hold'em con le altre vicine, occuparsi di giardinaggio e accudire i propri familiari.
Insomma tutto quello che accade normalmente alle casalinghe disperate in TV.

In attesa dell'uscita potete cominciare ad immergervi nella vita di Wisteria Lane guardando il trailer ufficiale del gioco a questo link** oppure provare la demo qui**.

Buon divertimento.