Desperate Housewives: addio anche a Dana Delany?

Dopo l'addio al cast di Nicollette Sheridan, annunciato in via ufficiale dalla ABC, l'attrice Dana Delany ha fatto capire che tutte le protagoniste, lei compresa, sentono di 'avere i giorni contati'.

Nei giorni scorsi il network ABC ha confermato ufficialmente l'addio al cast di Desperate Housewives da parte di Nicollette Sheridan, la bionda attrice inglese che dal 2004 interpreta Edie Britt, la sexy agente immobiliare con una sfrenata passione per gli uomini. In quell'occasione era stato detto che la Sheridan è stata felice di aver interpretato Edie così a lungo e in una serie di successo, ma adesso è intenzionata a dedicarsi a nuovi progetti e di conseguenza ha chiesto di uscire definitivamente di scena.

Tuttavia la Sheridan potrebbe non essere l'unica a lasciare il cast, almeno stando alle recenti dichiarazioni di Dana Delany, che interpreta Katherine Mayfair: intervistata in occasione dei recenti Independent Spirit Awards, la Delany ha affermato sibillinamente che "Ognuno di noi a Wisteria Lane è "vulnerabile" e potrebbe andare via. Tutti gli attori del cast, nessuno escluso, sono convinti di avere i giorni contati. Credo che a Marc Cherry piaccia tenerci sul filo del rasoio"

In uno dei prossimi episodi della quinta stagione di Desperate Housewives - non proseguite nella lettura di questa news se non volete anticipazioni! - Katherine e Mike si ritroveranno addirittura a campeggiare con un personaggio estremamente pericoloso come Dave Williams, e questo ha messo la Delany in ansia, sin dalla prima lettura dello script, "Ma questo è positivo, perchè non sapere nulla di ciò che sta per accadere tiene gli attori e il pubblico con il fiato sospeso".