Desperate Housewives accoglie Scott Bakula

L'attore di Quantum Leap è stato contattato dalla produzione per il ruolo di un avvocato che affiancherà una delle casalinghe in circostanze davvero 'disperate'.

Un nuovo arco narrativo sta per aprirsi in Desperate Housewives, stavolta dedicato a Bree. La rossa casalinga con la mania della perfezione si rivolgerà presto a un avvocato altrettanto pignolo, quanto potente e conservatore. Questo campione di qualità avrà il volto di Scott Bakula, amatissimo attore di In Viaggio nel Tempo che di recente ha recitato nella serie Men of a Certain Age insieme a Ray Romano e Andre Braugher. Bakula ha firmato un contratto per un numero non ancora definito di episodi ma la sua storyline prevede che rappresenterà Bree quando quest'ultima verrà accusata di omicidio. Ricordiamo che la serie terminerà con la sua ottava stagione a Maggio.

L'attore, veterano della tv e del cinema, è stato l'ultimo ad avere l'onore di comandare l'astronave spaziale più famosa del grande e piccolo schermo nell'ultimo capitolo della saga creata da Gene Roddenberry con Star Trek: Enterprise. Dopo aver preso congedo dal comando, ha partecipato a Boston Legal, La complicata vita di Christine, The Informant! ed è stato il papà della di Zachary Levy in Chuck.