Desperate Housewives 7 e Brothers & Sisters 5 a novembre su Fox Life

Dal 24 novembre tornano su Fox Life la settima stagione di Desperate Housewives e la quinta di Brothers & Sisters.

A partire da mercoledì 24 novembre 2010 alle 21.00 FoxLife (canale 112 di Sky) presenta in prima visione assoluta la settima stagione di Desperate Housewives. I nuovi episodi si annunciano subito ricchi di sorprese, a partire dal ritorno a Wisteria Lane di Paul Young (Mark Moses), il marito della scomparsa Mary Alice, uscito da poco di prigione. Tra lo sbigottimento generale, Paul torna nel quartiere con una nuova giovane e misteriosa moglie (Emily Bergl), scegliendo come dimora proprio la casa di Susan (Teri Hatcher), costretta dalle difficoltà economiche ad affittarla e a vivere con Mike (James Denton) e MJ in un appartamento. Intanto gli Scavo ricevono la visita di una ex compagna di college di Lynette (Felicity Huffman), che segna l'ingresso nella serie di un nuovo personaggio interpretato da Vanessa Williams (Wilhelmina in Ugly Betty), mentre Gabrielle (Eva Longoria Parker) e Carlos (Ricardo Chavira) si ritrovano di nuovo a vivere di segreti e sotterfugi. infine Bree (Marcia Cross) nuovamente single dopo la rottura con Orson e dopo aver ceduto la sua società è attratta da Keith (Brian Austin Green), l'affascinante giovane tuttofare che ha assunto per seguire la ristrutturazione di casa sua.

Sempre dal 24 novembre, alle ore 21.55 FoxLife propone in prima visione assoluta la quinta stagione di Brothers & Sisters. I nuovi episodi riprendono un anno dopo il brutto incidente che aveva chiuso la quarta stagione e nel quale Robert (Rob Lowe) ha riportato gravissime ferite che lo hanno ridotto in coma. I membri della famiglia Walker, contrariamente alle loro abitudini, hanno trascorso questo difficile periodo lontani gli uni dagli altri. L'occasione per riunirsi è il ritorno di Justin (Dave Annable) da Haiti, ma nonostante gli sforzi di Nora (Sally Field) per organizzare la festa per il suo rientro, è chiaro che i rapporti non sono più quelli di una volta e che la famiglia non è più, unita e vivace come prima.
Sarah (Rachel Griffiths) è stanca e depressa per via degli affari, Kevin (Matthew Rhys) è distante e concentrato sulla sua carriera di avvocato, Saul (Ron Rifkin) e Scotty (Luke Macfarlane) sono completamente assorbiti dal loro nuovo ristorante e di Kitty (Calista Flockhart) nessuno sa niente e neanche osa chiederle nulla di lei, tantomeno della sua vita sentimentale, da quando il marito è in coma.