Desmond Harrington guest star 'top secret' in Justifed

L'attore e la produzione hanno mantenuto il riserbo sul suo arrivo nella premiere della terza stagione dello show e ancora adesso i dettagli sono tenuti top secret.

Buone nuove per i fans di Justified: una chicca imprevista per la premiere della terza stagione dello show che vedrà Desmond Harrington sul set. La produzione è riuscita a mantenere il segreto, almeno fino ad ora, sulla sua partecipazione, ma sta continuando con il gioco del silenzio tenendo la bocca cucita sui dettagli in merito al suo personaggio. L'unica cosa certa è che il suo personaggio è un tipo duro con un pesante accento del Sud e con un collegamento a Wynn Duffy, ruolo interpretato da Jere Burns che ritornerà in Justified per una serie di episodi ricorrenti.

Harrington è noto principalmente grazie alla serie drammatica Dexter ma ha recitato anche nel teen drama Gossip Girl, nel ruolo di Jack Bass, Rescue Me, Sons & Daughters e Taken. Le sue apparizioni cinematografiche invece cominciano nel 1999 con Giovanna D'Arco per poi proseguire con I ragazzi della mia vita, Wrong turn, Exit Speed e The Hole. Al momento non sono previsti nuovi titoli nel suo calendario lavorativo, ma è possibile che la sua partecipazione a Justified si estenda fino a un ruolo ricorrente per tutta la prossima stagione.