Dermot Mulroney reporter per Enlightened

Lo show ha ingaggiato l'attore per il ruolo di un giornalista investigativo che darà una mano a Amy ad abbattere la compagnia per la quale lavora.

Dal set di New Girl arriva la prossima guest star per Enlightened: Dermot Mulroney, che al momento è impegnato ad affascinare la simpatica Zooey Deschanel nella comedy della Fox, è stato contattato dalla HBO per comparire in una serie di episodi della nuova commedia guidata da Laura Dern. Il suo personaggio sarà quello di Jeff Flender, un reporter/investigatore a cui Amy si rivolge per distruggere la compagnia per la quale lavora, la Abanddonn. Mulroney va ad aggiungersi a Molly Shannon, che si unirà al cast nel ruolo di assistente del presidente della società. La seconda stagione dello show entrerà in produzione questa primavera per arrivare sugli schermi questo autunno.

L'attore è stato visto di recente sul grande schermo con J. Edgar, The Grey e Qualcosa di straordinario; in tv ha lavorato con il film Silent Witness e la sopracitata New Girl ma di recente ha completato la sua collaborazione con drammatico Trade of Innocents, con Mira Sorvino e Stoker, con Nicole Kidman.