Dennis Quaid sarà George W. Bush in Katrina: American Crime Story

Il divo affiancherà Annette Bening e Matthew Broderick nella serie di Ryan Murphy.

La star Dennis Quaid si calerà nei panni del Presidente George W. Bush nella seconda stagione della serie antologica FX American Crime Story. I nuovi episodi dello show creato da Ryan Murphy saranno incentrati sul post-uragano Katrina. Quaid affiancherà Matthew Broderick nel ruolo del Direttore del Federal Emergency Management Agency (FEMA) Michael D. Brown, a capo dell'unità federale chiamata a intervenire di fronte al disastro dell'Uragano Katrina, e Annette Bening in quello del Governatore della Louisiana Kathleen Blanco. Il 43° Presidente è stato criticato per la sua reazione di fronte alla tragedia.

Leggi anche: American Crime Story: il processo contro O.J. Simpson diventa una riflessione sull'America di ieri e di oggi

La prima stagione della serie, The People v. O.J. Simpson: American Crime Story, ha ottenuto 22 nomination agli Emmy Awards, vincendone nove, in più ha conquistato due Golden Globes, quattro Critics' Choice Awards, ed è stata nominata AFI Television Program of the Year.

E' già in preparazione una terza stagione che sarà dedicata all'omicidio Versace.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!